La nostra politica dei prezzi e dei servizi

Il Centro Studi IRIDAC porta avanti una politica sui prezzi e sui servizi basata sulla piena trasparenza e volta alla massima serietà e correttezza nei confronti dei nostri utenti. Per questi motivi abbiamo deciso di descrivervi le caratteristiche che contraddistinguono la nostra politica in 5 punti:

1) Tariffario pubblico:

Le nostre tariffe sono pubblicate all’interno del nostro sito in maniera chiara e leggibile. Il Centro Studi IRIDAC ha scelto di mostrare pubblicamente il suo tariffario perché i prezzi praticati sono commisurati alla qualità del servizio offerto e alla professionalità del personale.

2) Nessun costo nascosto:

Il Centro Studi IRIDAC non ha altri costi oltre quelli pubblicamente dichiarati: non sono previste, ad esempio, quote per iscrizioni, rinnovi annuali, tessere fedeltà ecc. Il Centro Studi IRIDAC non modifica i prezzi sulla base di promozioni stagionali, non aderisce al Black Friday o a formule last minute. Ciò che pagate per il vostro servizio è sempre uguale a ciò che paga qualunque altro utente per lo stesso servizio.

3) Prezzi chiari e tondi:

I nostri prezzi non sono ingannevoli. Nel nostro tariffario “cento euro”, ad esempio, saranno sempre indicati come “100” e non come “99,90”.

4) Personale qualificato:

All’interno del nostro sito è possibile ottenere informazioni in merito alla professionalità dei collaboratori del nostro centro e conoscere il loro percorso professionale e le loro qualifiche. La preparazione dei nostri operatori è il nostro principale punto di forza.

5) Pagamenti trasparenti:

Tutti i nostri servizi vengono sempre fatturati. Tutte le prestazioni possono essere pagate mediante sistemi tracciabili ed è possibile scaricare le fatture perché i nostri servizi rientrano tra le prestazioni sanitarie per l’ottenimento del bonus IRPEF.